Arisa si mostra in topless su Instagram: “Voglio celebrarmi”

Arisa si mostra in topless su Instagram lanciando quello che può essere considerato come un invito a mostrarsi per come si è e dunque al body positive. La foto vede la nota cantante mostrare il seno in parte coperto da alcune catenelle dorate: “Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più… Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”, spiega la cantante nel post che accompagna la foto e che ha raccolto, per il momento, più di 60.000 like (in poche decine di minuti).

È da diverso tempo che la nota cantante si confessa pubblicamente riguardo al rapporto che ha con il suo corpo. Si tratta di un post, l’ultimo pubblicato sul suo profilo Instagram, di onesta autocelebrazione, magari un po’narcisista (ma giusto un po’e qualche volta ci vuole) e che praticamente invita a tutte le persone, in particolare le donne, ad amarsi per come si è fisicamente e non a cercare sempre di piacere agli altri ricorrendo a modifiche varie.

Note e approfondimenti

  1. Arisa su Instagram: “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta…” (IA)

Notizie simili su NewsEuropa.it