Trento, carro allegorico di Scooby Doo si ribalta: feriti 26 ragazzi

Trento. Un carro allegorico, allestito per il Carnevale della Vigolana, si è ribaltato e ha provocato il ferimento, comunque non grave, di una decina di ragazzi che si trovavano proprio sul carro. C’è stato un grosso spavento quando il carro, nel momento in cui stava per girare su una rotatoria, la rotonda di Vigolo Vattaro, è scivolato e, dopo essersi appoggiato letteralmente sul rimorchio, si è ribaltato su di un lato.

Naturalmente i soccorsi sono stati immediati: sul posto sono giunti i soccorritori del 118, la croce bianca e la Croce Rossa.
Il ribaltamento del carro ha provocato la caduta di alcuni ragazzi che sono finiti sull’asfalto e ciò ha provocato loro alcune escoriazioni. Secondo alcune testimonianze, soltanto per un miracolo non ci sono stati feriti gravi anche perché il carro, nel suo punto più alto, supera i 3 metri.

Il carro rappresentava il personaggio di Scooby-Doo, il simpatico cane protagonista di una serie di cartoni animati, e vedeva sulla sua sommità la presenza di ben 26 ragazzi, perlopiù minorenni. Sul posto è giunto anche un carro gru oltre ai vari soccorsi medici.

Notizie simili su NewsEuropa.it