
Un rigore è stato assegnato alla Juventus durante la partita di andata della semifinale tra la stessa Juventus ed il Napoli. A seguito di un contatto, comunque tutto da dimostrare, tra Koulibaly e Dybala , l’arbitro ha assegnato il calcio di rigore agli juventini.
Il rigore è stato battuto dallo stesso Dybala che ha spiazzato Reina calciando la palla alla sua sinistra. Durante il calcio di rigore, l’allenatore Allegri non ha voluto guardare l’esecuzione girandosi di spalle.
Si tratta comunque di un risultato ancora favorevole napoletani dato che il gol fuori casa, anche in Coppa Italia, vale doppio. Naturalmente sono la moviola potrà decidere se il rigore assegnato dall’arbitro era relativo ad un’azione davvero punibile o meno.
Video
Notizie simili su NewsEuropa.it
- Juventus-Napoli, gol di Callejon, ecco il video dell’azione
- Champions League: il Real Madrid batte l’Atletico Madrid ai rigori e vince la coppa!
- Fermi oggi il 40% dei voli Alitalia per sciopero controllori
- Nasce Insieme, la nuova creatura politica capitanata da Pisapia e Bersani
- Scontro Mancini-Sarri