Gabbiadini, altra doppietta contro Manchester United: e sono 5 i gol in 3 gare

Ha davvero dell’incredibile l’impatto che Gabbiadini sta avendo sul calcio inglese: dopo tre gol nelle prime due gare del campionato, l’attaccante italiano, ceduto da poche settimane alla squadra inglese del Southampton, ha segnato un’altra doppietta portando dunque a 5 il conto dei gol totali da quando è in Inghilterra.
Per la precisione la doppietta è arrivata contro il Manchester United che ha vinto per 3-2 la finale di Coppa di Lega battendo proprio il Southampton.

La squadra di Manchester ha vinto la coppa grazie ad una doppietta di Ibrahimovic e ad un gol di Lingaard. Una certa preoccupazione alla squadra dell’attaccante svedese ha comunque destato l’attaccante italiano quando è andato in gol sul finire del primo tempo e si è ripetuto all’inizio del secondo tempo per una doppietta che ha mandato in visibilio i tifosi del Southampton e ha fatto preoccupare non poco Ibrahimovic e compagni. Questi ultimi sono comunque riusciti a ribaltare il risultato portandosi sul 3 a 2 che si è rivelato poi anche il risultato finale.

Video

Notizie simili su NewsEuropa.it