Francia: ragazza si butta sotto un treno, il suicidio in diretta su Periscope

Incredibile quanto successo ad Egly, in Francia, una ragazza di 19 anni si è tolta la vita gettandosi sotto un treno e lo ha fatto in diretta su Periscope. Sono stati tantissimi quelli che hanno assistito in diretta al suicidio. Pare che fosse stata aggredita sessualmente e, prima di morire, abbia fatto il nome del suo aggressore.

Secondo quanto riportano i quotidiani francesi, la 19 enne fin dal mattino aveva maturato la decisione di compiere l’estremo gesto infatti aveva avvisato i suoi amici di seguirla su Periscope nel pomeriggio in quanto avrebbe fatto qualcosa di davvero particolare. La ragazza si è recata nella vicina stazione e lì ha raccontato l’aggressione di cui è stata vittima.

Alcuni amici hanno avvertito le forze dell’ordine ma al loro arrivo la 19 enne si era già gettata sotto un treno in corsa. L’episodio ha fatto molto scalpore in Francia, sotto accusa sarebbe finito anche Periscope. La procura ha avviato un’indagine per capire se la vicenda raccontata dalla ragazza corrisponde al vero.

Notizie simili su NewsEuropa.it